Dzemaili su Napoli - Bologna: «Dobbiamo avere più personalità in campo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dzemaili su Napoli – Bologna: «Dobbiamo avere più personalità in campo»

Pubblicato

su

Il Napoli batte il Bologna al San Paolo e si conferma la maggiore indiziata, assieme alla Juventus, per la corsa allo scudetto. Da parte sua la squadra di Donadoni fa quello che può contro la corazzata partenopea.

 

Partita difficile, come afferma Dzemaili al termine della gara: «Partita difficile contro una grande squadra. Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma nel secondo siamo entrati più determinati e li abbiamo messi in difficoltà. Il loro secondo gol infatti è arrivato nel nostro momento migliore e da lì ci siamo forse un po’ deconcentrati. Queste sono partite che aiutano a crescere, però un po’ brucia comunque per quanto visto nel secondo tempo. La società sta mettendo le basi per il futuro e se vogliamo fare qualcosa in più anche noi in campo dobbiamo avere più personalità. e sapere anche gestire meglio il pallone. C’è da crescere passo dopo passo» come riporta il sito ufficiale rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.