Èder: «Con la Samp benissimo, all'Inter mi aspettavo di più» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Èder: «Con la Samp benissimo, all’Inter mi aspettavo di più»

Pubblicato

su

La sconfitta rimediata contro il Sassuolo delinea nel migliore dei modi la pessima inversione di rotta dell’Inter nella parte finale della stagione. E la stessa parabola negativa riguarda anche Martins Èder, trasferitosi dalla Sampdoria durante la sessione invernale del calciomercato e privo di motivi per gioire del quarto posto in classifica.

 

Europa League a parte, infatti, l’attaccante nerazzurro non può dirsi soddisfatto. Il bilancio stagionale è positivo solo per quanto riguarda l’avventura doriana: «Ho realizzato 13 reti in 33 partite. Fino a gennaio è andato tutto benissimo, mentre all’Inter mi aspettavo di più da me stesso. Sono arrivato in un momento difficile per la squadra e contavo di offrire il mio aiuto, ma non ce l’ho fatta. Mi auguro di poter dare di più l’anno prossimo partendo col gruppo già dal ritiro estivo. Ero consapevole delle difficoltà – continua Èder ai microfoni di Inter Channel – e ritengo che non sia mai facile cambiare in corsa il tipo di gioco e modalità di lavoro. Ora sono concentrato sulla Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.