Eder: «Concentrato solo sulla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eder: «Concentrato solo sulla Sampdoria»

Pubblicato

su

Eder Citadin Martins pensa solo alla Sampdoria, nonostante ci siano alcune voci di calciomercato su di lui. L’attaccante blucerchiato, che in questa stagione ha avuto modo di fare la prima partita e il primo gol con la maglia dell’Italia, non partirà nel prossimo mercato, o almeno lui stesso non sembra intenzionato a lasciare la Sampdoria a meno di non esserne costretto, come ha fatto intendere pochi minuti fa.

LA MAGLIA – Eder infatti ha dichiarato: «Penso solo alla Sampdoria, almeno fino a quando non mi chiamerà il presidente. Sono concentrato su questa maglia, non sono a conoscenza di altro». Eder ai microfoni di Mediaset ha dunque espresso indirettamente la sua volontà di rimanere a Marassi e di continuare la sua carriera con la Sampdoria nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.