Éder, dalla Cina non mollano: ecco la nuova offerta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Éder, dalla Cina non mollano: ecco la nuova offerta

Pubblicato

su

La prima metà di campionato per Éder è stata a dir poco scintillante: 11 gol, un assist vincente e la sensazione di avere al proprio fianco un giocatore totale, capace sia di pungere in avanti che di darti una grande mano dietro, il Derby della Lanterna dello scorso 5 gennaio può essere un validissimo esempio. Dopo il gol del 2-0 uscito dal suo destro lo abbiamo visto per gran parte della partita tallonare Lazovic sulla destra fino alla bandierina del corner, maestoso.

Negli scorsi giorni alla Sampdoria e al giocatore era arrivata un’offerta importante dalla Cina, alla Samp tanti soldi e al giocatore ancora di più in proporzione, ma il numero 23 blucerchiato ha gentilmente declinato, la sua voglia di calcio che conta è ancora tanta e all’alba di Euro 2016 andare nella periferia, ricca per carità, ma sempre periferia del calcio, non sembra la scelta migliore. Incassato il primo no però, dalla Cina non si danno per vinti, come riportato da gianlucadimarzio.com infatti il Jiangsu Suning è pronta a rilanciare: sarebbe infatti pronta un’offerta di 14 milioni di euro per il Doria e un triennale da 6 milioni di euro a stagione per il giocatore. Cifre importantissime, che potrebbero far barcollare la Samp e probabilmente anche Éder. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.