Eder e Gabbiadini cannonieri dell'estate blucerchiata - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Eder e Gabbiadini cannonieri dell’estate blucerchiata

Pubblicato

su

Si sa le amichevoli estive contano poco, specie quelle che finiscono con goleade contro squadre di dilettanti, ma comunque servono per trarre le prime indicazioni sul lavoro fatto in ritiro e soprattutto cercare di affinare gli schemi e l’affiatamento.

Così, facendo un primo bilancio sulle prime 3 uscite della Sampdoria in quel di Bardonecchia, con 3 vittorie e 43 goal fatti, e naturalmente nessuno subito, si può delineare anche una classifica cannonieri interna che non vorrà dir niente per il campionato che verrà, ma può far capire già tante cose a Mihajlovic.

In vetta a questa classifica con 8 reti a testa ci sono Eder, sempre a segno nelle 3 uscite, e Gabbiadini, per lui invece due poker di fila.
Insegue la sorpresa di questo ritiro ovvero Fedato, anche lui sempre a segno per un totale di 7 reti. A 4 il polacco Wszolek che si sta ben disimpegnando da ala destra con meno compiti di copertura, anche per lui 3 gare a segno di fila. Leggermente sottotono Okaka, anche a causa della struttura fisica possente, che dopo la tripletta d’esordio non ha più fatto un goal.

Dopo gli attaccanti arriva il primo centrocampista il neo acquisto Duncan a quota 3 reti dopo la performance di ieri. Seguono a 2 Soriano e Renan. Infine ad 1 rete Sansone, Krsticic, De Silvestri, Obiang, Rizzo e Beltrame, ma quest’ultimo non potrà aumentare il bottino in quanto è stato ceduto in prestito al Modena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.