Éder e la gara di Napoli: «Non fermiamoci ora: ci giochiamo l'Europa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Éder e la gara di Napoli: «Non fermiamoci ora: ci giochiamo l’Europa»

Pubblicato

su

Éder Citadin Martins ha una buona tradizione contro il Napoli e non vuole interromperla. L’italo-brasiliano è pronto a trascinare la sua Samp in Europa League grazie alle sue giocate e si confida in un’intervista concessa a “Il Mattino”. A partire dalla chance avuta con l’Italia di Conte: «Per me è un’occasione enorme giocare con l’Italia e ne sono fiero. Credo sia stata montata una polemica ad arte sugli oriundi nel calcio: ci sono sempre stati e in altri sport anche in numero fortemente maggiore. Io mi sento italiano da sempre».

NAPOLI E HIGUAIN – Sulla gara contro il Napoli: «Sarà una bella gara contro due squadre vogliose di far bene e regalare spettacolo. In più ci giochiamo un posto in Europa e siamo molto concentrati sul nostro cammino. Siamo un po’ un’outsider, ma questo ruolo di rompiscatole ci diverte tantissimo. Non vogliamo fermarci sul più bello». Sui giocatori da temere tra gli azzurri: «Tutto il reparto offensivo. Ma non si offenda il mio amico Gabbiadini: il più forte è Gonzalo Higuain».

GABBIADINI – Un ultimo pensiero lo dedica proprio all’ex compagno d’attacco in blucerchiato: «Conosco bene Manolo e non avevo dubbi che si inserisse così bene anche in una piazza come Napoli: è un ragazzo dalle grandissime qualità, ma alla Samp abbiamo altri talenti che riescono a fare la differenza. Parliamo spesso in nazionale: siamo amici, ma stavolta ci affronteremo con professionalità da avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.