Eder: «Faccio il massimo per la Samp. Il mister? Sempre carico» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Eder: «Faccio il massimo per la Samp. Il mister? Sempre carico»

Pubblicato

su

Eder è in ritiro a Bardonecchia con la Sampdoria che oggi affronterà la terza amichevole stagionale. Il brasiliano è stato intervistato da Sky Sport 24 proprio per parlare di come sta vivendo quest’esperienza fondamentale per preparare al meglio la stagione: «In campo stiamo faticando in questa fase. Con la maglia della Sampdoria cerco sempre di fare quello che ho fatto in questi ultimi anni, cioè dare sempre il massimo per riuscire a raccogliere il meglio per me e per gli obiettivi della squadra. Superare il record di 12 goal? Io da quando sono arrivato qui ho sempre detto che non mi piace fare le promesse. Il mister? È sempre lo stesso dell’anno scorso, sempre carico e non molla una virgola».

Infine il brasiliano parla del Mondiale e della delusione del 4° posto della squadra di Scolari: «Il Mondiale? L’ho vissuto da tifoso. Abbiamo sofferto per la sconfitta con la Germania, però penso che quando il Brasile è arrivato in semifinale molta gente diceva che era già un miracolo raggiungerla, poi anche senza Neymar e Thiago Silva sapevamo che non sarebbe stato facile. Però la Germania ha meritato perché ha mostrato un bel calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.