Eder: «La prima cosa che abbiamo guardato? Quando era il derby» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eder: «La prima cosa che abbiamo guardato? Quando era il derby»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Martins Eder ha commentato il sorteggio del calendario di serie A, avvenuto nel tardo pomeriggio, direttamente dal Paladolomiti di Pinzolo, dove la Sampdoria ha salutato il Trentino al termine del proprio ritiro.

L’italo-brasiliano ha subito chiarito qual è la partita cerchiata di rosso sul calendario: «Abbiamo visto i sorteggi dopo l’allenamento e la prima cosa che siamo andati a guardare era la data del derby. E’ una partita molto sentita in città, faremo di tutto per vincere come sempre».

La Sampdoria esordirà in casa con il Carpi: «Vengono da un buon campionato di B, arriveranno con entusiasmo, è una partita da non sottovalutare, ma giochiamo in casa nostra e vorremo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.