Eder, nuova offensiva dell'Inter: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eder, nuova offensiva dell’Inter: i dettagli

Pubblicato

su

Non si placa il pressing dell’Inter per Eder in quest’ultimo giorno di mercato, a meno di 8 ore dalla chiusura delle trattative. I nerazzurri sono a un passo dal cedere Hernanes alla Juventus per circa 11 milioni di euro più bonus, i bianconeri dopo la vicenda Draxler avevano bisogno di un trequartista e l’affare sta per chiudersi.

Questo dà più margine all’Inter per trattare con la Samp per l’attaccante brasiliano: come riportato da Sky Sport il ds Ausilio è ora a colloquio coi dirigenti blucerchiati per tentare una nuova offensiva sulla base di 11 milioni di euro, gli stessi incassati dalla cessione del centrocampista brasiliano. L’Inter non molla Eder, ma nel frattempo ha imbastito anche un discorso con il Genoa per Perotti. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.