Eder: «Quando ho saputo dell'interesse dell'Inter non ho avuto il minimo dubbio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Eder: «Quando ho saputo dell’interesse dell’Inter non ho avuto il minimo dubbio»

Pubblicato

su

Ha lasciato la Sampdoria a gennaio, ma da allora non ha più trovato la via del gol. Martins Eder sembra un altro giocatore da quando si è trasferito all’Inter: 9 presenze, nessun gol segnato. A Genova, nella prima parte della stagione, ne aveva invece segnati 12 in 19 match giocati.

L’italobrasiliano non rimpiange però la scelta, come dichiarato a Inter Channel: «A gennaio c’erano tante voci, anche qualcuna dall’Inghilterra, ma quando ho saputo dell’interesse dell’Inter non ho avuto il minimo dubbio. In questi 11 anni in Italia sapevo della grande storia di questo club per averlo anche affrontato tante volte. Giocandoci ho scoperto ancora di più la grande organizzazione, i tifosi in tutta Italia e nel mondo. Con Mancini mi trovo bene, è un allenatore che tiene tutti sulla corda: per lui parla la carriera, quello che ha fatto e quello che ha vinto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.