Eder richiestissimo: voci anche sul Cruzeiro - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eder richiestissimo: voci anche sul Cruzeiro

Pubblicato

su

Eder Citadin Martins è uno dei giocatori della Sampdoria che sul calciomercato stanno suscitando maggiormente l’interesse delle big europee e non solo, ultimo in ordine cronologico sulle tracce dell’italo-brasiliano è il Cruzeiro, squadra brasiliana con grandi intenzioni. Eder ha molti estimatori in Italia e anche all’estero, il Cruzeiro è uno di questi anche perché deve riempire il vuoto lasciato da Leandro Damiao, attualmente svincolato.

EDER OBIETTIVO – Eder quindi potrebbe tornare a giocare in Brasile ma per adesso sono solamente rumors di calciomercato e se mbra che si tratti di voci di difficile attuazione. Il Cruzeiro comunque, secondo quanto riportato da Globo Esporte, ha la volonta di prendere una punta forte e oltre al bomber della Sampdoria ha messo nel mirino anche Anderson Talisca, attaccante che milita in Portogallo nel Benfica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.