Èder su twitter: «La Samp: una famiglia che ha sempre tifato per me» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Èder su twitter: «La Samp: una famiglia che ha sempre tifato per me»

Pubblicato

su

Martins Èder saluta i suoi tifosi, lo fa con un post su twitter dove, tramite una immagine, raccoglie in poche righe il suo ringraziamento verso i tifosi blucerchiati che lo hanno sempre sostenuto negli ultimi quattro anni. Per Èder inizia ora una nuova avventura, vestita non più di quattro colori ma solo di due, il blu e il nero dell’Inter.

Ecco le parole che Èder ha scelto per salutare i tifosi della Sampdoria: «La realtà dice che ho lasciato la Sampdoria, ma non racconta ciò che ho  trovato alla Sampdoria. Negli ultimi quattro anni ho vissuto una famiglia: avete fatto il tifo per me, sul campo e anche nella vita. HO trovato la maturità. E ho trovato la sampdorianità: mi avete offerto le spalle su cui salire per raggiungere i miei sogni, sogni che non avrei mai realizzato senza di voi. Negli ultimi quattro anni ho trovato questi quattro colori e li porterò con me per il resto della vita. Esco da questa sfida a testa alta, perchè per questi colori ho dato sempre il mio 100%. Forza Samp e Grazie Samp! Adesso inizio una nuova sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.