Edoardo Garrone pronto a entrare nel Cda del Gaslini - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Edoardo Garrone pronto a entrare nel Cda del Gaslini

Pubblicato

su

Dalla Sampdoria al consiglio di amministrazione dell’Istituto “Giannina Gaslini”. Il 12 giugno 2014 Edoardo Garrone uscì di scena dal mondo del calcio, con la cessione della società di Corte Lambruschini, che presiedeva dal 28 febbraio 2013, a Massimo Ferrero. Chiuso il capitolo pallonaro, a un anno di distanza il primogenito di Riccardo è pronto per una nuova avventura: sarà uno dei quattro membri del cda (più il presidente), la cui nomina spetta all’Arcivescovo di Genova Angelo Bagnasco, come vuole lo statuto. 

La rivoluzione nel collegio a cui è affidata la governance del Gaslini scatterà a giugno, secondo quanto riportato dall’edizione genovese di Repubblica, momento nel quale dovrebbe verifarsi l’avvicendamento con il vecchio quadro dirigenziale presieduto da Vincenzo Lorenzelli. Assieme a Edoardo Garrone entreranno nel consiglio di amministrazione Pietro Pongiglione (presidente), Mario Orlando, Carlo Golda e Andrea Fusaro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.