Eibar, Aranzabal: «Piovaccari cercato e voluto: sarà il nostro riferimento» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Eibar, Aranzabal: «Piovaccari cercato e voluto: sarà il nostro riferimento»

Pubblicato

su

Presentato insieme con Derek Boateng, Federico Piovaccari da stamattina è un nuovo giocatore dell’Eibar: prestito di un anno per lui, che lascia la Sampdoria e attenderà la fine del suo ultimo anno di contratto con i blucerchiati. Presentato immediatamente alla stampa, Piovaccari ha parlato della sua nuova esperienza ricordando anche il passato.

«Il mio obiettivo era quello di giocare la Champions League: ce l’ho fatta e adesso un altro sogno era quello di giocare nella Liga. Il Cittadella è una squadra un po’ come l’Eibar, che è appena arrivato dalla Serie B e ha compiuto uno sforzo importante per avermi. Darò del mio meglio anche qui».

Positive anche le parole del presidente dell’Eibar, Alex Aranzabal: «Piovaccari è un rinforzo voluto e ricercato: dev’essere il nostro riferimento in attacco. Giocherà un ruolo molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.