Emiliano Viviano nuovo testimonial della Insuperabili Reset Academy - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Emiliano Viviano nuovo testimonial della Insuperabili Reset Academy

Pubblicato

su

Il portiere blucerchiato entra nel team di testimonial della Insuperabili Reset Academy, scuola calcio per ragazzi disabili

Grande acquisto per il team di Insuperabili Reset Academy, scuola calcio affiliata alla A.S.D. Genova da tempo parte del progetto Next Generation Sampdoria che si occupa di ragazzi affetti da disabilità. Emiliano Viviano è entrato nel team dei testimonial della Onlus che da anni aiuta ad integrarsi con il calcio – ma non solo – tanti ragazzi sfortunati. Questo il commento di Davide Leonardi, presidente della Insuperabili Onlus, sull’ingresso del portiere blucerchiato nel loro team: «Viviano dimostra ancora una volta di essere un campione nella vita, oltre che sul campo. A lui rivolgiamo il nostro benvenuto nella nostra grande famiglia».

Ecco il portiere blucerchiato con la maglietta dedicata in una fotografia direttamente dal profilo Twitter della società:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.