Empoli: botta per Mchedlidze, domani parla Pasqual

mchedlidze
© foto www.imagephotoagency.it

Qui Empoli, il report  dell’allenamento: seduta tattica, Mchedlidze costretto a uscire per botta alla caviglia. Domani pomeridiano

Questo pomeriggio l’Empoli si è ritrovato al “Castellani” per continuare la propria marcia di avvicinamento alla trasferta di domenica contro la Sampdoria. Per arrivare al meglio al confronto con l’ex-mister azzurro Marco Giampaolo, Martusciello e il suo staff hanno pensato per oggi una seduta prevalentemente a base di tattica e sviluppo delle manovre di gioco.
EMPOLI, BOTTA PER MCHEDLIDZE – Per quanto riguarda la situazione sul fronte dell’infermeria, non arrivano buone notizie: a causa di una botta rimediata alla caviglia – riporta pianetaempoli.it – l’attaccante Levan Mchedlidze è stato costretto ad abbandonare anzitempo l’allenamento. Le sue condizioni, comunque, non preoccupano e non dovrebbero mettere a repentaglio una sua presenza al “Ferraris”. Procede bene, invece, il recupero di Andrea Costa dall’infortunio. Nella giornata di domani l’Empoli sosterrà una nuova seduta pomeridiana, subito dopo la conferenza stampa di Manuel Pasqual (ore 14).

Condividi
Articolo precedente
osti sampdoriaOsti: «Torreira? Speriamo che l’agente capisca. Silvestre…»
Prossimo articolo
maccarone empoliMaccarone: «Non sono finito. Empoli, è normale soffrire»