Empoli, Carli: «Sarri può parlare con chi vuole» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Empoli, Carli: «Sarri può parlare con chi vuole»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri alla Sampdoria? Stando al direttore sportivo dell’Empoli il tecnico azzurro gode della stima della società e può parlare con chi vuole. Marcello Carli infatti ha parlato del futuro del mister toscano, il quale è stato accostato più volte alla Sampdoria nelle ultime settimane e per cui si sono accese le sirene pure della Fiorentina. Carli è stato chiaro, Sarri può ascoltare tutte le offerte ed è libero di gestire il suo futuro come vuole.

MISTER SARRI – «Sarri? Siamo uomini seri, ha la stima nostra ma anche noi abbiamo una dignità. Gli abbiamo dato tempo fino a mercoledì prossimo, può incontrare chiunque e parlare con chi vuole ma entro mercoledì prossimo dovrà dirci le sue intenzioni. Ha un contratto di un anno ancora, ma nessuno lo ostacola se vuole partire. Se invece intende rimanere benissimo, deve però essere convinto e carico a mille» ha detto Carli a Radio Blu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.