Empoli, Costa: «Samp squadra valida e organizzata» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Empoli, Costa: «Samp squadra valida e organizzata»

Pubblicato

su

La sconfitta contro la Sampdoria brucia ancora in casa Empoli. Da un lato perché c’era voglia di trovare i tre punti per cominciare la Serie A nel migliore dei modi, dall’altro per dimostrare a Marco Giampaolo quanto valesse la sua vecchia squadra.

 

È stata una partita dai due volti, indubbiamente, ma per Andrea Costa una caduta che può passare inosservata. Per l’ex blucerchiato, infatti, la buona prestazione offerta dal Doria può essere un alibi: «Forse si è esagerato nel parlare della sconfitta con la Samp, ma fa parte del gioco. Quando comincia una nuova stagione le aspettative sono sempre alte ed in più c’era la componente del ritorno di Giampaolo, averla persa ha dato fastidio. Noi abbiamo fatto una partita onesta – dichiara a La Nazione -, abbiamo trovato di fronte una squadra valida ed organizzata, l’attenuante della prima giornata c’è e ci potrà servire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.