Costa: «Bravo Puggioni sul rigore» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Costa: «Bravo Puggioni sul rigore»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Empoli, ex della partita, commenta il pareggio ottenuto contro la Sampdoria ed elogia la parata di Puggioni in occasione del rigore

I tanti fischi ricevuti dalla Sampdoria al termine della partita contro l’Empolinon ha infatti convinto il timido 0-0 maturato – hanno risparmiato l’ex blucerchiato Andrea Costa, entrato in campo per necessità senza aspettarsi di giocare per un recente infortunio: «Non pensavo di scendere in campo perché ho da poco recuperato da un guaio fisico, ma sono comunque contento di aver dato il mio contributo alla squadra che ne aveva bisogno. Abbiamo disputato un primo tempo di sostanza e qualità su un campo difficile, purtroppo non siamo stati capaci di sfruttare l’occasione che ci avrebbe permesso di vincere la partita. Mchedlidze è visibilmente dispiaciuto, sa benissimo che i rigori si possono sbagliare. Più di un suo errore parlerei di un’ottima parata di Puggioni, è stato molto bravo. Il punto ottenuto è importante perché ci distanzia dalle dirette concorrenti – conclude il difensore in zona mista -, è un risultato meraviglioso che ripaga il lavoro svolto in settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.