Empoli – Samp: modalità di acquisto dei tagliandi

© foto www.imagephotoagency.it

È partita la vendita dei tagliandi validi per la gara tra Empoli e Sampdoria, in programma per sabato alle ore 18:00, primo anticipo della prossima giornata.

Riguardo le modalità di vendita, il sito ufficiale dell’Empoli comunica che: «Fidelity Card (Curva Sud) I biglietti saranno in vendita su tutto il circuito Ticketone e online (www.ticketone.it) con modalità stampa a casa. La vendita dei biglietti per il sostenitori della Società SAMPDORIA UC terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di Venerdì 11 Marzo pv, è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. L’acquisto dei suddetti tagliandi è consentito esclusivamente previa presentazione in originale delle tessere unitamente ad un documento d’identità. Prezzo del biglietto euro 20,00 (venti//00) Il biglietto a tariffa “Ridotto” euro 10,00 (cinque//00) è valido per gli over 60 (nati prima del 01-01-1956), Under 21 (nati dal 01-01-1995), invalidi con un grado di invalidità superiore al 65%, donne e militari».

Inoltre il giorno della gara non sarà ancora possibile acquistare tagliandi per il settore ospiti. Il giorno della gara per i sostenitori della Sampdoria fidelizzati oppure non fidelizzati e non residenti nella regione Liguria è in vendita il settore a loro risevato (Tribuna Laterale Sud Scoperta, capieza 750 posti, prezzo del biglietto 30.00€)

Condividi
Articolo precedente
30 anni e non sentirli: 1986, lotta salvezza, vittoria con baruffa a Lecce
Prossimo articolo
Montella vs. Giampaolo: secondo scontro tra i due allenatori