Empoli, tanti dubbi di formazione in vista della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Empoli, tanti dubbi di formazione in vista della Samp

Pubblicato

su

Domenica si si concluderà una settimana calda per l’Empoli, tra la voglia di vincere contro la Sampdoria per salutare degnamente i tifosi e il desiderio di non essere superficiali sul campo.

 

Maurizio Sarri ha chiesto infatti maggiore attenzione dopo le sconfitte con Hellas Verona e Fiorentina, iniziando il lavoro di martedì con una strigliata non da poco, per poi insistere anche ieri a parole durante gli esercizi tattici. Saranno indisponibili Verdi e Guarente, il primo per squalifica, il secondo ancora fermo in infermeria. Il tecnico dei toscani ha attuato alcune variazioni di modulo in alternativa al consueto 4-3-1-2, proprio perché sussistono ancora dubbi di formazione: tra i pali verrà riconfermato Bassi al posto di Sepe, mentre le chiavi della difesa affidate a Barba dal primo minuto. A centrocampo resteranno in panchina Vecino e Zielinski per lasciare spazio a Signorelli e Croce; per quanto riguarda l’attacco, infine, la coppia sarà formata da Maccarone e Mchedlidze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.