Entella, Breda: «Cassano? Discorsi prematuri» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Entella, Breda: «Cassano? Discorsi prematuri»

Pubblicato

su

Un possibile trasferimento di Antonio Cassano all’Entella potrebbe essere il tormentone della prossima estate. L’attaccante barese è in bilico e attende la decisione di Vincenzo Montella per poter agire in funzione del proprio futuro: sapendo, però, che la sua permanenza alla Sampdoria non è certa, Cassano potrebbe rimanere in Liguria per la sua famiglia.

 

Da Chiavari arrivano, di conseguenza, le prime smentite. Il nuovo allenatore biancoceleste Roberto Breda non pensa a colpi di mercato fantascientifici, per restare in tema Fantantonio, e accantona mirabolanti idee: «Sono discorsi prematuri. Nel gruppo ci sono già giocatori importanti con esperienza e personalità, questi potranno dare una mano ai ragazzi più giovani. Il resto non mi compete, dico solo che sono pensieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.