Eramo lascia la Sampdoria: domani la firma con il Benevento
Connettiti con noi

Esclusive

Eramo lascia la Sampdoria: domani la firma con il Benevento

Pubblicato

su

Primo nome in uscita del calciomercato 2017 è quello di Mirko Eramo. Dopo la trattativa, sfumata in estate, che lo avrebbe dovuto portare a vestire la maglia giallorossa del Benevento, ora il trasferimento definitivo al club di Serie B

Il calciomercato è pronto a partire e oltre ai tanti nomi accostati alla Sampdoria in entrata, ci sono anche quelli che lasceranno la maglia blucerchiata per accasarsi altrove. Uno dei sicuri partenti è Mirko Eramo, che ha trovato pochissimo spazio fino ad oggi nello scacchiere di Giampaolo e che aveva tante richieste soprattuto dalla Serie B. Già in estate la trattativa per il suo trasferimento nella serie cadetta era arrivata al momento delle firme, poi interrotta dallo stesso Giampaolo che preferì tenere alla Sampdoria il centrocampista, ora il destino di Eramo invece sembra proprio dirigersi in quella direzione.
BENEVENTO: CORSIA PREFERENZIALE, DOMANI LA FIRMA – È proprio una squadra di Serie B, che già in estate l’aveva fortemente cercato, ad accaparrarsi le prestazioni sportive di Mirko Eramo. Il Benevento, che aveva già cercato di portare in giallorosso il centrocampista e proprio in luce di questa trattativa chiusa ma poi sfumata per volontà di Giampaolo, la Sampdoria, come raccolto dalla nostra redazione, ha voluto privilegiarlo nella trattativa che vedeva anche altre squadre come il Pisa e il Bari interessate al giocatore, è riuscito a concludere l’accordo concretizzando il trasferimento del centrocampista blucerchiato. La proposta al giocatore, in scadenza con la Sampdoria a giugno, permarrebbe la medesima formulata per quest’estate: la firma sul biennale arriverà già domani, con il passaggio a titolo definitivo di Mirko Eramo al Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.