Eramo possibile contropartita tecnica per Defrel - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eramo possibile contropartita tecnica per Defrel

Pubblicato

su

Ci avevano provato già nel gennaio del 2014, salvo poi non riuscire a portare a termine l’affare, ma adesso ci riproveranno: parliamo di Cesena e Mirko Eramo, che quest’estate vorrebbero realizzare quello che non riuscì un anno e mezzo fa. Il centrocampista potrebbe rientrare nell’affare Gregoyre Defrel e fare da contropartita tecnica al posto di Gianluca Sansone, giocatore impossibile da acquistare per le casse del club romagnolo.

Eramo, reduce da un’esperienza costruttiva alla Ternana insieme con Davide Gavazzi, potrà così mantenere la categoria e inserirsi in un contesto di prima fascia, in una squadra che ambisce a recuperare subito la Serie A. La situazione, ancora abbastanza embrionale, si svilupperà nel corso dei prossimi giorni, essendo Eramo non convocato per il ritiro della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.