Esclusiva - Ferreyra: «Per Balanta Sampdoria in vantaggio: richieste alte» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Ferreyra: «Per Balanta Sampdoria in vantaggio: richieste alte»

Pubblicato

su

Prosegue la trattativa per portare in blucerchiato il difensore Éder Fabián Álvarez Balanta. Intercettato all’ATA Hotel di Milano dal nostro inviato Daniele Longo, l’intermediario che sta curando il trasferimento del calciatore clase 1993, Marcelo Ferreyra, ha commentato l’andamento della complicata trattativa tra Sampdoria e River Plate.

Come ben sappiamo nelle ultime ore si sarebbe prepotentemente inserita anche la Roma, ma stando all’agente del talento colombiano la Sampdoria sarebbe in vantaggio sui giallorossi.

«Per Balanta stiamo lavorando, in questo momento la Sampdoria è in vantaggio sulla Roma. La ricihiesta del River è alta, vediamo se riusciamo a trovare un accordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.