ESCLUSIVA – ag. Baumgartner: «Denis voleva la Samp, qui il progetto più interessante» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – ag. Baumgartner: «Denis voleva la Samp, qui il progetto più interessante»

Pubblicato

su

Si attendeva solo l’ufficialità, ma in pomeriggio la Sampdoria ha provveduto ad inserire il comunicato sul proprio sito. La stessa società blucerchiata lo ha definito un investimento per il futuro. Denis Baumgartner, fantasista classe ’98, si aggregherà al settore giovanile. Lo slovacco arriva dal Senica, uno dei club più prestigiosi della Slovenia. Tra gli addetti ai lavori se ne parla bene. La Samp ci ha messo le mani su, strappandolo ad una folta concorrenza: non solo italiana, ma anche estera.

A parlare ai microfoni di SampNews24.com del nuovo acquisto è Roberto Sistici, agente FIFA per l’Italia di Baumgartner: «Denis è un giocatore tecnico, molto giovane e deve imparare ancora tante cose. Ha talento, ma è all’inizio del suo percorso. Su di lui c’erano diverse squadre di Serie A, ma non solo: lo volevano anche in Olanda e Germania. Il direttore Pecini lo aveva già visionato in diverse occasione e alla fine, tra le tante squadre, ha presentato il progetto più interessante. La Sampdoria ha scelto lui, così come lui ha scelto la Sampdoria. I blucerchiati sono stati bravi perché hanno tenuto testa agli altri club. Il progetto illustrato da Pecini è quello di riproporre investimenti a livelli giovanili per poi riproporli tra qualche anno, Baumgartner è un acquisto oneroso». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.