ESCLUSIVA – ag. Ceccherini: «La Sampdoria? Ho letto anche io, ma nessun contatto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – ag. Ceccherini: «La Sampdoria? Ho letto anche io, ma nessun contatto»

Pubblicato

su

Il futuro di Federico Ceccherini è ancora un rebus da risolvere. Il difensore centrale, attualmente in forza al Livorno, potrebbe lasciare la cittadina toscana in questa finestra di calciomercato. Classe ’92, un metro e ottantasette di altezza, giovane di prospettiva. Su di lui ci sono già diversi club, ma ad oggi nessuno ha formulato un’offerta ufficiale o concreta che potesse attirare l’attenzione del patron labronico Aldo Spinelli. E proprio quest’ultimo, nei giorni scorsi, ha avuto un incontro con il presidente doriano Massimo Ferrero e l’ex Edoardo Garrone. Non è escluso che, oltre a Siligardi e Piovaccari, si sia parlato anche di Ceccherini. Seppur giovane, il ventiduenne livornese vanta numerose presenze tra Serie B e Serie A, confermando così di essere un dei titolarissimi degli amaranto.

Per saperne di più, e conoscere l’attuale situazione, la redazione di SampNews24.com ha contattato in esclusiva Vincenzo Rispoli, agente FIFA che cura gli interessi di Ceccherini. Il suo procuratore ha affermato: «Ho avuto modo di leggere anche io dell’interesse della Sampdoria nei confronti di Federico, ma ad oggi non c’è stato nessun contatto tra me e i dirigenti blucerchiati. Dovesse esserci qualcosa di concreto non potrei che essere felice». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.