ESCLUSIVA - ag. Juan Antonio: «Andrà via in prestito, cerchiamo una squadra che schieri il trequartista» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – ag. Juan Antonio: «Andrà via in prestito, cerchiamo una squadra che schieri il trequartista»

Pubblicato

su

Il 2 settembre è sempre più vicino. La data, infatti, sancirà la fine della sessione estiva di calciomercato. In casa Sampdoria sono diversi i giocatori che ancora non hanno trovato una sistemazione, tra questi Juan Antonio. Il fantasista argentino, rientrato in Italia ad inizio agosto, non rientra nei piani della società blucerchiata. Di conseguenza, il calciatore dovrà fare le valigie. Ad oggi, però, tanti pour parler e pochi fatti. Di concreto, vuoi anche una forte crisi economica, c’è poco e niente. Nelle ultime settimane si è parlato del Lecce, mentre da qualche giorno c’è anche l’ipotesi Parma.

Per fare luce in merito, la redazione di SampNews24.com ha contattato Filippo Colasanto, agente FIFA che cura gli interessi di Juan Antonio: «Ho parlato con il direttore Osti e stiamo vedendo se c’è una soluzione per mandare Juan Antonio a giocare in prestito, cerchiamo una squadra che in campo schieri il trequartista, suo ruolo naturale. So che la Samp aveva avuto contatti con il Lecce, ma anche con altri club. Il Parma? Non ne so nulla, può darsi sia una cosa nuova. Il mercato finisce il 2 settembre, Juan è già in Italia, i tempi tecnici stringono. Non è escluso che si possa arrivare agli ultimi giorni, ma cerchiamo una soluzione quanto prima»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.