ESCLUSIVA – Caracciolo: futuro in Lega Pro, ma solo dopo Ferragosto - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Caracciolo: futuro in Lega Pro, ma solo dopo Ferragosto

Pubblicato

su

Sono giorni caldi per il direttore sportivo Carlo Osti. Non solo per il clima di quasi metà agosto, ma anche per quel che riguarda il calciomercato. La Sampdoria 2014/2015 è ancora una vetrina da allestire, ma nel frattempo il tecnico Sinisa Mihajlovic lavora con gli uomini messi a disposizione dalla società. Tra l’altro, il serbo è stato accontentato con Gonzalo Bergessio, attaccante indicato proprio da lui stesso. Tuttavia, il direttore sportivo blucerchiato, tra cessioni e acquisti, continua a lavorare. Non solo la prima squadra, ma anche il settore giovanile. In particolare la Primavera.

È noto che, negli ultimi anni, il vivaio del Doria ha sfornato nuovi talenti e mostrato al calcio nazionale giovani interessanti. Tra i tanti baby giocatori che potrebbero partire per una nuova esperienza vi è Matteo Caracciolo. Il cognome è di tutto rispetto nel panorama calcistico italiano, ma il giovane ’95 sa bene di dover dimostrare tutto. Difensore, prossimo ai diciannove anni, grinta e determinazione: sono alcune caratteristiche del ragazzo milanese. Il futuro di Caracciolo sarà deciso solo dopo ferragosto, quando insieme al suo agente si siederà a tavolino con la società per prendere una decisione.

Alcuni club di Lega Pro hanno già bussato alle porte di Corte Lambruschini per chiedere informazioni su di lui, ma per ora la stessa società ha temporeggiato. Le alternative non sono tante. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2015 e per mandarlo in prestito bisognerà rinnovare, altrimenti possono essere percorse anche le piste della rescissione o un trasferimento a titolo definitivo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.