ESCLUSIVA - ds Barletta: «Sampietro? Ha rifiutato 20 giorni fa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – ds Barletta: «Sampietro? Ha rifiutato 20 giorni fa»

Pubblicato

su

Gianluca Sampietro è in queste ore all’Ata Hotel di Milano, sede del calciomercato, dove entro la fine della giornata dovrà aver trovato una squadra. Le ultime voci di corridoio parlano del Barletta, club di Lega Pro.

In merito, la redazione di SampNews24.com ha contattato in esclusiva Marco Rizzieri, diesse dei biancorossi: «Sampietro è un buon giocatore, lo contattai venti giorni fa per farlo venire, ma la sua risposta fu negativa. Gianluca ha rifiutato Barletta, ma noi a centrocampo abbiamo ingaggiato De Rose e siamo apposto».

Parole chiare, quelle del direttore Rizzieri che sottolineano l’acquisto di De Rose, ex Reggina e Lecce che chiude il mercato in entrate per quanto concerne la linea mediana.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.