Esclusiva – Incontro tra Pavone e Osti per Wszolek e Salamon - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Incontro tra Pavone e Osti per Wszolek e Salamon

Pubblicato

su

Sono ore calde quelle che si stanno vivendo all’ATA Hotel Excutive di Milano: nella sede del calciomercato, proprio in questi minuti, si sta svolgendo in incontro tra il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti e Giuseppe Pavone, direttore sportivo del Pescara, che lo scorso anno collaborò con l’area tecnica blucerchiata.

Stando ad indiscrezioni raccolte direttamente dalla nostra redazione, oggetti del colloquio sono Pawel Wszolek e Bartosz Salamon entrambi fuori dai piani tattici di mister Sinisa Mihajlovic ed entrati nel mirino del club biancazzurro.  I due giocatori si trasferirebbero in Abruzzo con la formula del prestito e avrebbero l’occasione di fare esperienza e giocare sicuramente con una certa continuità.

Ci saranno sicuramente ulteriori sviluppi nel corso della giornata, ma intanto i due polacchi sono sempre più vicino al Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.