ESCLUSIVA - Juan Antonio: «Grandi ricordi di Genova, ringrazio tutti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Juan Antonio: «Grandi ricordi di Genova, ringrazio tutti»

Pubblicato

su

È ufficiale da qualche minuto lo scambio fra Parma e Sampdoria tra i cartellini di Djamel Mesbah e Juan Antonio, che si scambiano di maglia a titolo definitivo.

La nostra redazione era a Milano per seguire dal vivo gli ultimi istanti del mercato estivo e ha raggiunto in esclusiva uno dei protagonisti di questa trattativa, Juan Antonio, fresco di trasferimento in gialloblù: «Dispiaciuto per l’addio alla Samp? Il calcio è così, non c’è dispiacere, è stata un’esperienza dove ho vissuto grandissimi momenti coi ragazzi come la promozione, voglio bene e voglio ringraziarli tutti, ma in particolare uno: Beppe Iachini, lui e Beppe Scienza sono stati i miei padri calcistici qui in Italia».

«Ricordi di Genova? – prosegue il trequartista ex blucerchiato in esclusiva ai nostri microfoni – Tanti, prima di tutto i ragazzi, grandi compagni tutti bravi, poi il ristorante da Juanito, al Maa Beach, dove si mangia alla grande e i colori della maglia. Rammarico? Sì, mi fa un po’ male, almeno mi potevano provare per vedere come stavo, ma al di là di quello va bene, ora ho la possibilità del Parma e col Feralpi Salò, sono contento e cercherò di fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.