ESCLUSIVA – La Sampdoria tratta con il Lecce per Sampietro, siamo ai dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – La Sampdoria tratta con il Lecce per Sampietro, siamo ai dettagli

Pubblicato

su

È in procinto di volgere al termine anche la telenovela che riguarda Gianluca Sampietro. Il centrocampista genovese è tornato da poco dalla tournée in Spagna, dove la Sampdoria è stata impegnata nel Trofeo Carranza contro squadre di livello come Sevilla e Atletico Madrid. Il giovane classe ’93 è ancora in attesa di trovare una nuova sistemazione, anche se, per la verità, la sua volontà era quella di iniziare il ritiro pre-campionato già con una squadra. Ciò non è stato, ma nel frattempo si è tenuto in allenamento, mettendosi a disposizione di Sinisa Mihajlovic. La società blucerchiata stravede per Sampietro, il gioiellino di casa Samp è un talento nato, ma ha bisogno di farsi le ossa. Non è escluso che, nel prossimo futuro, il giovane Gianluca possa indossare quella maglia che ha sempre contraddistinto sia i colori della sua fede calcistica che quelli della città di Genova.

 Attualmente, Ferrero e Osti sono in continuo contatto con il Lecce, e precisamente con Antonio Tesoro. Il direttore sportivo dei salentini vorrebbe portare Sampietro alla corte di mister Franco Lerda, la Samp ha dato il suo placet. Il giocatore ha già fatto sapere di essere d’accordo per il trasferimento, rifiutando anche proposte da club di media-bassa Serie B. Le due parti stanno trattando su formula, anche se dovrebbe essere quella del prestito secco, e diversi accordi di natura economica. Non è escluso che nei prossimi giorni potrebbe esserci ulteriori novità. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.