ESCLUSIVA – Luca Fusi: «Borea? Fondamentale per il mio passaggio dal Como alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Luca Fusi: «Borea? Fondamentale per il mio passaggio dal Como alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Correva l’anno 1986 quando Luca Fusi mise piede a Genova, accompagnato da un allora entusiasta Paolo Borea. Il direttore sportivo della Sampdoria fu l’artefice del trasferimento di un promettente Fusi, dal Como alla Samp. Oggi, però, è venuto a mancare quel diesse che faceva sognare tutta la città della Lanterna, sponda blucerchiata. Sono tanti i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore. Altri, invece, li stiamo raccogliendo noi.

A ricordarlo, ai microfoni di SampNews24.com è Luca Fusi: «Borea ha fatto sognare i tifosi della Sampdoria, insieme a Mantovani e Boskov ha creato una grande squadra. Il tutto grazie al tempo e alla pazienza. Ricordo che fu fondamentale nel mio passaggio dal Como alla Samp, mi ha convinto a venire a Genova. Alla fine si è rivelata una scelta giusta, in quegli anni la Sampdoria era una delle squadre più ambite dai giovani. È stata un’opportunità che non mi sono lasciato sfuggire, anche se potevano esserci altre destinazioni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.