ESCLUSIVA – Lucchesi: «Io come dg della Samp? Sarebbe un onore» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Lucchesi: «Io come dg della Samp? Sarebbe un onore»

Pubblicato

su

La Sampdoria cerca ancora un direttore generale. Finora sono diversi i profili analizzati dal Presidente Massimo Ferrero, ma il fortunato non è stato ancora scelto. Il ruolo è dei più delicati e sarà importante non sbagliare, dopotutto è anche la figura del diggì che contraddistingue una società calcistica. Si vocifera di Pasquale Marino, ma difficilmente lascerà la sua Atalanta. Tuttavia, si è parlato anche di Fabrizio Lucchesi, svincolatosi dal Pisa lo scorso 30 giugno. Il direttore generale toscano, per tre anni nella città della Torre, ha ottenuto buoni risultati con i nerazzurri, centrando per ben due volte la qualificazione ai play-off e facendo sognare una città intera. Nelle stagioni scorse ha già fatto affari con la Sampdoria, portando alla sua corte Sampietro e Martella.

Attualmente Lucchesi è libero, senza nessun vincolo, e la redazione di SampNews24.com ha contattato il possibile candidato al ruolo di dg della Sampdoria: «Non ho avuto nessun contatto con la società, ma il fatto che il mio nome sia stato abbinato al club blucerchiato mi fa tanto piacere. La Sampdoria è una società rinnovata e con un bel progetto, ma ripeto non ho avuto contatti. Senza dubbio mi fa piacere essere accostato ad un club prestigioso, sarebbe un onore lavorarci per me, ma così come anche tutti gli altri che fanno il mestiere. Allo stesso tempo, però, mi tocca dire che rimane tutto un discorso teorico perché non ho avuto contatti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.