ESCLUSIVA – Meozzi, ag. Falcone: «Wladimiro ha voluto il Como, li per essere il protagonista» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Meozzi, ag. Falcone: «Wladimiro ha voluto il Como, li per essere il protagonista»

Pubblicato

su

Si attende ancora l’ufficialità, ma Wladimiro Falcone può considerarsi il nuovo portiere del Como. Il club lombardo, per la prossima stagione, ha deciso di puntare sul giovane scuola Sampdoria. Nelle ultime stagioni, l’estremo difensore romano ha difeso i pali della Primavera blucerchiata, ma è stato aggregato numerose volte alla prima squadra, collezionando panchine in Serie A. Classe ’95, 19 anni e ben 195 centimetri di altezza: un portiere sicuramente di prospettiva. Falcone ha già lasciato il ritiro di Bardonecchia e in giornata ha raggiunto Como, dove ha iniziato la sua nuova avventura. Si tratta, infatti, della prima esperienza nel calcio professionistico.

In merito, in esclusiva a SampNews24.com, ne ha parlato Giulio Meozzi, agente FIFA che cura gli interessi del giocatore: «Il ragazzo è contento. Per lui questa è un’esperienza nuova, totalmente diversa da quella fatta finora con la Sampdoria. Tutti noi speriamo che possa crescere, ma soprattutto che faccia bene con il Como. Su Falcone c’erano tantissime società, sia di Serie B che di Lega Pro, ma lui ha voluto i lariani sin da subito. La Sampdoria ha un progetto di crescita in merito a Falcone, è ovvio che per fare ciò doveva andare a giocare. Abbiamo scelto di mandarlo in Lega Pro perché in Serie B non c’era la certezza di giocare, invece al Como, nonostante la giusta concorrenza, ha la possibilità di essere il protagonista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.