ESCLUSIVA – Michele Serena: «Borea, una persona piena di valori. Un punto di riferimento per tutti » - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Michele Serena: «Borea, una persona piena di valori. Un punto di riferimento per tutti »

Pubblicato

su

Un fulmine a ciel sereno. Nessuno mai si sarebbe aspettato una notizia del genere, in particolar modo quando le cose sembrano andare tutte per il verso giusto. Eppure succede. Nelle scorse ore è venuto a mancare Paolo Borea, direttore sportivo della Sampdoria dall’82 al ’97. Oltre dieci anni di militanza in blucerchiato, in cui il suo operato ha portato gloriosi successi. Si spegne un personaggio che nell’ambiente doriano ha lasciato il segno, anche se magari non faceva gol in campo.

A parlare di lui è Michele Serena, allenatore ed ex calciatore della Samp nel triennio ’92-’95. Ecco quanto affermato ai microfoni di SampNews24.com: «Borea era una persona splendida per quel che ho potuto conoscere io, insieme al presidente Mantovani formava una coppia di uomini straordinari. Era un punto di riferimento sia per i più giovani che per gli anziani. Mi dispiace tremendamente, ma voglio ricordarlo per il suo modo di approcciare le persone. Borea era sicuramente una persona piena di valori». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.