ESCLUSIVA – Palermo, Miccichè: «Samp? Debutto difficile, ma noi avremo il Barbera pieno» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Palermo, Miccichè: «Samp? Debutto difficile, ma noi avremo il Barbera pieno»

Pubblicato

su

La grande attesa è finita, la stagione 2014/2014 di Serie A TIM può dirsi iniziata. I calendari sono stati sorteggiati e la Sampdoria ha conosciuto quelli che saranno i suoi avversari. La prima giornata si aprirà contro il Palermo di Beppe Iachini, tecnico tanto adorato dai tifosi blucerchiati. Il debutto del nuovo campionato sarà lontano dalle mura amiche, infatti si giocherà al Renzo Barbera.

Ai microfoni di SampNews24.com ha parlato Guglielmo Miccichè, vice presidente dei rosanero: «Speravo di iniziare in casa, è positivo perché giocheremo davanti al nostro pubblico. A Palermo ci sarà grande attesa, veniamo da una promozione e mi aspetto il Renzo Barbera pieno. Inoltre, ci sarà il fascino della notturna. Devo dire che ci sono tutti gli elementi per assistere ad una bella partita. La Sampdoria si sta rafforzando tantissimo, ha anche diversi giocatori che dovranno arrivare a breve. Sarà una gara difficile come tutte le altre. Non mi aspettavo nessuno in particolare, poteva capitare chiunque». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.