ESCLUSIVA - Parma, Preiti: «Costa-Marchionni ai dettagli. Smentisco Juan Antonio e Mesbah» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Parma, Preiti: «Costa-Marchionni ai dettagli. Smentisco Juan Antonio e Mesbah»

Pubblicato

su

L’affare Marchionni – Costa è in dirittura d’arrivo. Il difensore della Sampdoria sta per lasciare la società blucerchiata, direzione Parma: percorso inverso invece farà il centrocampista ducale, che abbraccerà la Sampdoria nei prossimi giorni. Per discutere della trattativa, che si sta ultimando in queste ore, la nostra redazione ha contattato Antonello Preiti, direttore dell’area tecnica del Parma, che ha commentato così l’affare in corso.

«Lo scambio tra Costa e Marchionni è oramai in dirittura d’arrivo: lo scambio sarà alla pari. Stiamo definendo i dettagli. Altre trattative al momento non ci sono e non sono previsti altri giocatori da inserire, quindi escludo Juan Antonio». Altro obiettivo della Sampdoria poteva essere anche Mesbah, magari per rimpinguare il reparto offensivo con un esterno, ma Preiti smentisce anche questa ipotesi: «Non ne so niente e non penso sia una trattativa fattibile». 

Intervista a cura di Daniele Longo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.