Samp-Ristovski, solo sondaggi: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Samp-Ristovski, solo sondaggi: la situazione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria ha messo nel mirino il terzino destro Ristovski, attualmente al Rijeka: possibile cessione a gennaio, ma nessun contatto ancora tra le parti

Lo scoppio del caso Silvestre e la deludente prestazione di Sala costringono la Sampdoria a cercare rinforzi in vista della seconda parte di stagione. La difesa è infatti il reparto più a secco dell’intera rosa poiché presenta defezioni in ogni singolo ruolo, considerando per l’appunto il mancato impiego di Dodò e Krajnc. Tra la possibilità Heurtaux e i mille dubbi di formazione per Marco Giampaolo, la società blucerchiata ha messo gli occhi su Stefan Ristovski, terzino destro classe ’92 in forza al Rijeka.
CALCIOMERCATO RISTOVSKI, TUTTO FATTIBILE – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per il momento si tratta solamente di sondaggi effettuati e nulla di più. C’è molta ammirazione per il giocatore e si tiene conto del fatto che abbia il passaporto da comunitario e la giusta conoscenza del calcio italiano per aver vestito anche le maglie di Spezia, Bari e Parma. Qualora dunque si intendesse andare fino in fondo, la trattativa non risulterebbe così complessa in quanto Ristovski verrà ceduto senza alcun tipo di opposizione dalla società croata durante la finestra invernale di calciomercato. Il suo cartellino ha un costo che si aggira sui 2 milioni di euro, ma il Rijeka potrebbe aumentare il prezzo fino a 3 milioni di euro visto l’ottimo rendimento dell’esterno, premiato come miglior terzino destro della Croazia al termine della passata stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.