ESCLUSIVA – Savino (ag. Juan Antonio): «Contatti dalla Grecia, Spagna e Premiership. Il Lecce…» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Savino (ag. Juan Antonio): «Contatti dalla Grecia, Spagna e Premiership. Il Lecce…»

Pubblicato

su

Il futuro di Juan Antonio potrebbe essere nuovamente lontano dalla Sampdoria. Il fantasista argentino, nelle ultime annate, non ha trovato la giusta continuità, causando così un piccolo limite alle sue capacità. Il giocatore non è ancora rientrato dalle vacanze, ma su di lui ci sono già diverse squadre. Nella giornata di ieri, il suo nome è stato accostato al Lecce. L’argentino rientrerebbe in un maxi scambio che porterebbe Benassi in blucerchiato. Ripartire dalla Lega Pro per provare a rilanciare non è una cattiva idea, ma su di lui ci sono anche società estere.

Per approfondire, la redazione di SampNews24.com ha contattato Gabriele Savino, agente FIFA che cura gli interessi di Juan Antonio: «In questo momento il giocatore è ancora in vacanza in Argentina, nel suo Paese, e rientrerà il 4 agosto. Raggiungerà la Sampdoria e inizierà ad allenarsi. Da quel momento in poi inizieremo a valutare tutto, ma ad oggi di concreto non c’è assolutamente nulla. Il Lecce? Non so da dove sia uscita questa notizia, ma a me nessuno ha comunicato qualcosa. Juan Antonio ha grandi qualità, ma nelle ultime due stagioni non è riuscito ad esprimersi anche a causa di diversi infortuni che lo hanno colpito. Lui preferirebbe ripartire dall’estero, ci sono stati già dei contatti con club della Grecia, Spagna e Premiership inglese».  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.