ESCLUSIVA – Urbani (ag. Benassi): «Il giocatore ha detto si, la palla passa a Samp e Lecce» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Urbani (ag. Benassi): «Il giocatore ha detto si, la palla passa a Samp e Lecce»

Pubblicato

su

Tra la Sampdoria e il Lecce si preannuncia uno scambio. Dal Salento dovrebbe arrivare il portiere Massimiliano Benassi, mentre da Genova De Vitis e Tozzo. Entrambe le società stanno approfittando della finestra estiva di calciomercato per puntellare la propria rosa. Sarà importante curare ogni settore, affinchè ogni direttore sportivo possa consegnare, al proprio tecnico, la miglior formazione possibile. È il caso di blucerchiati e giallorossi che sono molto vigili sul mercato. La nostra attenzione, però, si concentra sull’esperto estremo difensore classe ’81. Giunta alla soglia dei 33 anni, Benassi vanta un passato altalenante tra Prima Divisione, Serie B e Serie A. Tra lui e il Lecce, ormai, si respira aria d’addio.

In merito, la redazione di SampNews24.com ha contattato in esclusiva Luca Urbani, agente FIFA che cura gli interessi di Benassi. «Lo scambio è un’idea nata sia dalla Sampdoria che dal Lecce, direi che sono le due società a trovare l’accordo giusto. Il giocatore ha dato il suo ok al trasferimento, non avrebbe assolutamente problemi. Attendiamo sviluppi». La palla, adesso, passa alla Samp e al Lecce. Al loro il compito di trovare l’incastro giusto e di procedere ai trasferimenti dei giocatori.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.