Esercitazioni atletiche a Bogliasco. Si rivede Coda - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Esercitazioni atletiche a Bogliasco. Si rivede Coda

Pubblicato

su

Ancora una giornata di allenamento al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco, la Sampdoria – o meglio, parte della Sampdoria senza i giocatori impegnati con le selezioni nazionali – si è allenata e ha riabbracciato Andrea Coda. Il difensore ha svolto la parte iniziale della riabilitazione dall’infortunio a Villa Stuart a Roma e adesso è tornato coi compagni in Liguria per una prima seduta rieducativa sotto i vigili occhi dello staff della Sampdoria.

ATLETICO – Coda si è allenato nella tendostruttura del Mugnaini mentre gli altri infortunati Mattia Cassani e Joaquin Correa hanno svolto lavoro sul campo seguendo programmi specifici, e come loro anche Lazaros Christodoulopoulos, Nenad Krsticic e Alejandro Rodriguez. Come si legge nel comunicato della Sampdoria il resto del gruppo (a cui si è aggregato per un po’ anche Lorenzo De Silvestri) ha svolto esercitazioni atletiche per un’ora e mezzo aggiungendo anche lavori di carattere tecnico tattico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.