Sampdoria eSports Cup Pro Edition: l'Ajax batte la Samp in finale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria eSports Cup Pro Edition: l’Ajax batte la Samp in finale

Pubblicato

su

eSports, la Samp cade in finale contro l’Ajax, a Weijland la prima Sampdoria eSports Cup Pro Edition – 31 maggio, ore 15.55

Si è tenuta ieri allo stadio Luigi Ferraris di Genova la prima edizione della Sampdoria eSports Cup Pro Edition, dove oltre al blucerchiato Mattia Lonewolf92 Guarracino c’erano anche le controparti di Sporting LisbonaLevantAjax per il primo torneo tra club. A spuntarla è stato l’olandese Weijland che in finale ha affrontato e battuto proprio il padrone di casa per 1-0. Queste le dichiaraizoni del vincitore ai microfoni di SampTV: «Grazie Sampdoria per questo fantastico torneo, mi sono davvero divertito coi ragazzi, Lonewolf è veramente bravo a Fifa, sapevo che sarebbe stato uno degli avversari più tosti, fortunatamente nella prima sfida ho vinto ed è stato molto più facile per me, anche il ragazzo dello Sporting era di ottimo livello e in finale sono stato fortunato perché il vostro giocatore ha giocato magnificamente ma ho segnato io l’unico gol». 

eSports, la Sampdoria lancia il primo torneo fra professionisti: il 30 maggio quadrangolare fra Samp, Sporting Lisbona, Ajax e Levante

Il prossimo 30 maggio il Luigi Ferraris di Genova, salutata la Serie A con l’incontro fra Sampdoria e Napoli due giorni prima, sarà teatro di un nuovo torneo di FIFA 17. Questa volta però si sale di livello: ci sarà il terzo torneo open per dilettanti, ma questa volta scenderanno in campo anche i professionisti. Come riportato dal sito ufficiale della Sampdoria prende il via la Sampdoria eSports Cup Pro Edition, quadrangolare fra l’alfiere blucerchiato Lonewolf92 e le controparti provenienti da Olanda, Spagna e Portogallo: i protagonisti saranno Koen Weijland giocatore dell’Ajax, Rafale Nuñes dello Sporting Lisbona e Albero Roquena Sampere del Levante, tutti dotati di un curriculum di spessore nel mondo del gioco competitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.