Eto'o e un saluto "copia e incolla": similitudini con la lettera d'addio all'Everton - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eto’o e un saluto “copia e incolla”: similitudini con la lettera d’addio all’Everton

Pubblicato

su

Che Samuel Eto’o non sia mai stato un sentimentale si sapeva. Il passaggio dall’Inter allo sperduto, ma facoltoso Anzhi nell’estate del 2011 qualcosa doveva pur dire. Nonostante il massimo impegno profuso in campo con ogni maglia, anche l’imminente trasferimento dalla Samp all’Antalyaspor dimostra che per il camerunense il campo è importante, ma non è tutto. Specie in questa fase della sua carriera.

Sarà per questo che la lettera d’addio mandata l’altro giorno ai tifosi blucerchiati dai suoi account sui social network sarà suonata familiare. Come ha fatto notare The Indipendent, il saluto alla Samp in realtà è praticamente uguale a quella inviata dall’attaccante a gennaio ai tifosi dell’Everton, squadra con la quale ha militato nei primi sei mesi del 2014-15.

Gli auguriamo di restare nel soleggiato sud della Turchia il più a lungo possibile. Meglio evitare altri scivoloni del genere ad Adalia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.