Eto'o: «Grazie ai tifosi per avermi accolto a Genova» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eto’o: «Grazie ai tifosi per avermi accolto a Genova»

Pubblicato

su

Samuel Eto’o è stato premiato pochi istanti fa sul palco di Stelle nello Sport, nel corso della serata di gala ove verranno insignite di trofei simbolici altri atleti che si sono distinti in questo anno per lealtà e sportività.

 

L’attaccante blucerchiato ha così commentato la sua nuova avventura alla Sampdoria, con un netto riferimento al capoluogo: «Per prima cosa posso dire grazie ai tifosi della Sampdoria per avermi accolto a Genova e dato tutto il loro appoggio. Abbiamo un cammino difficile che spero sia molto grande. Il primo anno è sempre il più difficile, il secondo quello più buono. Cosa mi piace della città? Il clima. Non so dire se sia meglio di Milano, che resta con l’Inter sempre nel mio cuore, però ora devo pensare a questi colori. Domenica dobbiamo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.