Eto'o: «Se dovessi scegliere un presidente direi Ferrero» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Eto’o: «Se dovessi scegliere un presidente direi Ferrero»

Pubblicato

su

Samuel Eto’o non ha dimenticato la sua, seppur breve, esperienza alla Sampdoria. Arrivato nel corso del mercato invernale della stagione passata, quando ancora c’era un contrariato Sinisa Mihajlovic ad accoglierlo, l’attaccante ha dato quel pizzico di luce che bastava alla Sampdoria per raggiungere la settima posizione, la stessa che poi ha permesso l’accesso in Europa League.

 

Eto’o, intervistato da Four Four Two, ha rivolto parole di grande elogio nei riguardi di Massimo Ferrero: «Ho lavorato con molti presidenti nella mia carriera, ma se dovessi sceglierne uno direi Ferrero. E’ più simile ad un compagno di squadra spassoso che a un presidente. Potrei ascoltare le sue storie sul mondo del cinema per tutto il giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.