Europa League, figuraccia Viktoria Plzen contro l'Astra Giurgiu - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Europa League, figuraccia Viktoria Plzen contro l’Astra Giurgiu

Pubblicato

su

Il Viktoria Plzen rischia di gettare al vento la possibilità di passare alla fase successiva dopo il passo falso commesso in casa contro l’Astra Giurgiu. Alibec apre i giochi al 41′ del primo tempo, nella ripresa fa tutto Horava: il centrocampista della formazione ceca concede un’autorete agli avversari al 64′ e all’86’ accorcia invano le distanze, siglando il definitivo 2-1 a sfavore.

 

Una sconfitta che condanna all’ultimo posto il Plzen e porta a tre il distacco da Roma e Austria Vienna. Non c’è gioia neppure per Jakub Homada, tenuto in panchina per tutti i novanta minuti dal tecnico Roman Pivarnik probabilmente per averlo a disposizione, nel pieno delle forze, per l’importante sfida di campionato contro lo Sparta Praga.

 

Europa League Gruppo E: Roma, Austria Vienna 5;  Astra Giurgiu 3; Viktoria Plzen 2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.