Europa League, Palombo: «Vogliamo i gironi. Con Krsticic ottimo rapporto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Europa League, Palombo: «Vogliamo i gironi. Con Krsticic ottimo rapporto»

Pubblicato

su

In conferenza stampa per la sfida di domani sera con il Vojvodina, valevole per il terzo preliminare di Europa League, Angelo Palombo, che affianca Walter Zenga nella sala stampa dell’Olimpico di Torino, ha parlato del ritiro conclusosi e anche della sfida che sarà, con il possibile dualismo con Nenad Krsticic.

«Con Krsticic c’è un grande rapporto: sono legato a lui da moltissimi anni, a Genova ha passato dei momenti difficlli che non c’entrano col calcio ed è sempre uscito vincitore. Ho particolare affetto per lui e sinceramente speravo che tornasse, perché oltre a essere un grande ragazzo è un giocatore su cui la Sampdoria può puntare adesso e anche in futuro. Non a caso, diciamo, non dovessi esserci io in campo, sarà lui il capitano: questo testimonia il valore e i tanti anni passati qui insieme cosa significano. La concorrenza non mi spaventa, ne ho sempre avuta e come me anche tanti altri ragazzi: è la vita del calciatore e non mi spaventa minimamente».

«Siamo partiti molto presto, per affrontare questa competizione ce n’era bisogno. Non si può pensare di affrontare una partita vera andando in ritiro troppo tardi. Questo a noi non ci pesa, sappiamo che ci siamo preparati bene e vogliamo raggiungere l’obiettivo dei gironi a tutti i costi. Questa è la cosa più importante. Poi come dice il mister rispettiamo il Vojvodina perché è una squadra temibile, ma dobbiamo mettere in campo oltre che la nostra qualità, anche il 100% di noi stessi. Queste partite possono essere anche pericolose»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.