EURO Under 19, esordio di Pereira con il Portogallo - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

EURO Under 19, esordio di Pereira con il Portogallo

Pubblicato

su

Il terzino della Sampdoria esordisce all’Europeo di categoria, ma il Portogallo rischia l’eliminazione dopo il misero 1-1 con la Bielorussia

Dopo la sconfitta rimediata contro la Bulgaria, non procede in meglio il cammino del Portogallo all’Europeo Under 19. La selezione giovanile lusitana non va oltre l’1-1 contro i pari età della Bielorussia, anzi tira un sospiro di sollievo grazie alla rete di Luis in pieno recupero che risponde al rigore trasformato da Lisakovich al 79′.
ESORDIO SFORTUNATO – Primo gettone nella fase finale della competizione per Pedro Pereira. Per il terzino della Sampdoria, però, non si tratta di una prestazione brillante a causa della poca brillantezza della sua squadra e l’aggressività degli avversari. Diventa obbligatoria la vittoria nell’impegno di martedì prossimo contro la Danimarca per agganciare un secondo posto che attualmente assume le sembianze di un miraggio. Sulla carta una partita proibitiva per il Portogallo, a un passo ormai dall’uscita di scena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.